CORSI DI INGLESE

«

»

Stampa Articolo

Corsi di Inglese

MIUR 1

aperte-iscrizioni

NEW BANNER BLU

LA NOSTRA SCUOLA E’ SEDE ESAMI CERTIFICAZIONI BULATS PER: INGLESE CAMBRIDGE ENGLISH; TEDESCO GOETHE-INSTITUT; FRANCESE ALLIANCE FRANCAISE; SPAGNOLO UNIVERSIDAD DE SALAMANCA.

bulats

IELTS PESCARA 2017

CHIAMACI SENZA IMPEGNO

PER INGLESE: 349.6448592         

PER TEDESCO: 333.4017130        

sarai richiamato immediatamente, in alternativa scrivici una mail: info@interschool.it

Per i corsi e certificazioni del GOETHE-INSTITUT

vai al sito dedicato:http://tedesco.interschool.it

 I CORSI  DI LINGUA INGLESE 

I corsi INTERNATIONAL SHOOL per i giovani sono costruiti in modo da facilitare al massimo l’acquisizione della lingua attraverso l’utilizzo di materiali specificamente predisposti in funzione delle diverse età ed interessi e con attenta considerazione alle differenti fasi di sviluppo cognitivo.

Il METODO COMUNICATIVO, oggi riconosciuto da tutti come quello in assoluto più efficace, si basa infatti sulla comunicazione esclusiva in lingua per affrontare con successo situazioni di quotidiana esperienza o di frequente occorrenza. La familiarità dei contesti di riferimento agevola significativamente i processi di apprendimento e la scelta delle situazioni presentate dai vari testi è pertanto di essenziale importanza, così come la progressiva introduzione a strutture sintattiche e grammaticali di complessità gradualmente crescente. Il percorso della INTERNATIONAL SCHOOL per bambini e giovani prevede pertanto tre fasi di apprendimento articolate secondo l’età.

  PRELIMINARY Young Learner’s English

Corsi per bambini dai 4 ai 10/11 anni che portano al completamento delle conoscenze linguistiche di livello elementare SPOKEN ESOL FOR YOUNG LEARNERS (secondo la scala Council of Europe). I bambini che concludono con successo passano poi direttamente al livello PRELIMINARY A1.

  ACCESS                             A2       

Corsi per bambini dai 10 ai 13/14 anni che portano al completamento delle conoscenze linguistiche di livello pre intermedio (A2secondo la scala Coucil of Europe). I ragazzi che concludono con successo passano poi direttamente al livello ACHIEVER B1.

  ACHIEVER                        B1        

Corsi per adolescenti dai 13 ai 19/20 anni che portano la loro conoscenza della lingua ad un livello avanzato: B1 secondo la scala Council of Europe. I ragazzi che concludono il 3° livello passano poi direttamente al 4° livello COMMUNICATOR B2.

 COMMUNICATOR              B2         

Corsi per adolescenti dai 13 ai 19/20 anni che portano la loro conoscenza della lingua ad un livello avanzato (B2 secondo la scala Council of Europe). I ragazzi che concludono con successo passano poi direttamente  al livello adulti EXPERT C1.

EXPERT                              C1

Corsi per adulti con particolare predisposizione per la lingua che portano al completamento delle conoscenze linguistiche di livello C1 secondo la scala Council of Europe. Gli adulti che concludono con successo il 5° livello EXPERT passano direttamente al 6° livello MASTERY C2

MASTERY                         C2        

Corsi per adulti la cui conoscenza della lingua ha raggiunto livelli di padronanza in situazioni complesse, comprende con facilità praticamente tutto ciò che sente e legge, sa riassumere informazioni da diverse fonti sia parlate che scritte. Il livello di conoscenza linguistica è C2 secondo la scala Council of Europe.

Il percorso INTERNATIONAL SCHOOL è dunque strutturato in modo da permettere a studenti di ogni età di inserirsi in qualsiasi momento e di costruire di volta in volta sulle conoscenze progressivamente acquisite, senza dover tornare mai indietro. Non va però dimenticato che quanto  più precoce è l’esposizione ad una nuova lingua, tanto più solida ne risulterà la padronanza e tanto più agevole la capacità di riconoscimento e di comunicazione. Per questa ragione la INTERNATIONAL SCHOOL propone l’avvio del percorso di apprendimento già in fase pre-scolare, quando non sono ancora in grado di leggere o scrivere neppure nella propria lingua. L’intero percorso giovani è guidato e stimolato da materiali didattici specificamente sviluppati nei lunghi anni di esperienza del gruppo INTERNATIONAL SCHOOL. Questi testi raccolgono i contenuti e le situazioni più idonee alle diverse età e favoriscono in maniera ottimale, l’acquisizione del lessico e delle strutture grammaticali previste dai rispettivi programmi.

                    CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI                 

ll conseguimento di una certificazione internazionale di lingua straniera è un traguardo importante nel percorso formativo di ogni studente.

La certificazione internazionale è un documento ufficiale rilasciato da enti autorizzati che attesta il grado di conoscenza di una lingua straniera.
Sono innumerevoli i vantaggi nell’ottenere una certificazione così importante:
il possesso di una certificazione offre una marcia in più nella ricerca di un posto di lavoro qualificato nell’ambito di un mercato sempre più competitivo.
Inoltre, una certificazione potrà essere utile non solo durante la carriera universitaria (assegnazione di crediti da parte di molte facoltà), ma anche per seguire un master post-laurea in Italia e soprattutto all’estero.

                   CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI DELLA LINGUA INGLESE                      

  • I nostri studenti, al termine del corso di inglese, possono affrontare un esame per ottenere una certificazione della CITY & GUILDS ( di general o business English) o per i diplomi ACCESS e IELTS, sempre più richiesti dalle università straniere.
    La nostra scuola è specializzata in preparazioni internazionali LCCI in quanto ritiene che ad oggi sia l’università che comprende gli esami più completi e riconosciuti a livello internazionale sia in settore universitario che professionale e forniscono la più ampia gamma a livello mondiale di certificati per studenti di inglese come lingua straniera; costituiscono infatti un solido investimento per lo studio universitario e sono riconosciuti e stimati in tutti i settori commerciali, industriali e finanziari, quindi costituiscono un ottimo arricchimento del proprio curriculum professionale.

L’esame LCCI è riconosciuto infatti in tutto il mondo e può essere utilizzato per vari scopi, quali ammissioni universitarie o come certificazione accertante la competenza linguistica per un futuro datore di lavoro.
Gli esami e i test della LCCI IESOL sono ancorati al Quadro Comune di Riferimento Europeo (CEFR – Common European Framework of Reference for Languages) del Consiglio d’Europa ed il vantaggio di sostenere questi esami è inoltre la validità indeterminata della certificazione rilasciata.
Gli esami LCCI IESOL rappresentano un obiettivo e un traguardo ben preciso nello studio della lingua inglese: valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (l’ascolto, la comunicazione orale, la lettura e la comunicazione scritta), proponendo compiti che misurano le capacità dei candidati nell’utilizzo dell’inglese;
I nostri insegnanti madrelingua e qualificati hanno la formazione, le conoscenze e l’esperienza necessari per aiutare lo studente nella preparazione di ognuna di queste certificazioni lavorando su ogni singola esigenza ed effettuando vere e proprie simulazioni direttamente in sede.

–        ACCESS     Questa è la prima prova ed è la più semplice, fa riferimento al livello A2 nel Quadro di Riferimento Europeo. E’ impartito soltanto in alcune delle nostre scuole partner.
–      ACHIEVER       Questo test è stato progettato per verificare le competenze linguistiche ad un livello medio (Livello B1 – Quadro di Riferimento Europeo). Il completamento di questo livello è un requisito fondamentale per diventare cittadino del Regno Unito. Il B1 è una qualifica di livello intermedio che apre le porte a numerose opportunità nel mondo lavorativo ed accademico.
–         COMMUNICATOR         Questo esame dimostra che lo studente è capace di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente ad un livello intermedio-alto (Livello B2 – Quadro di Riferimento Europeo). È l’ideale per avere una base su cui prepararsi per i successivi test e se si vuole usare l’inglese per motivi di lavoro o di studio. Il completamento del presente livello è un requisito fondamentale per accedere nelle università straniere.
–      EXPERT           Questo esame dimostra che lo studente ha un livello avanzato della lingua inglese (livello C1 – Quadro di Riferimento Europeo). Lo studente dovrà dimostrare che può usare l’inglese senza problemi in un contesto sociale e professionale o formativo. I’ EXPERT è ampiamente riconosciuto per motivi di lavoro o di studio. I’ EXPERT è una valutazione seria ed affidabile della conoscenza linguistica.
E’ costituito da cinque prove: Lettura, Scrittura, Use of English, Ascolto e Produzione orale. Per essere ancora più veritiero e realistico la prova orale si svolge con altri due candidati e davanti a due esaminatori orali.
–          MASTERY            Questo è l’esame più avanzato degli esami LCCI di inglese generale (livello C2 – Quadro di Riferimento Europeo). Dimostra che è possibile utilizzare l’inglese per consigliare, o parlare di argomenti complessi o delicati e capire i dettagli di documenti, corrispondenza e report. E’ l’esame LCCI di livello più alto per chi desidera ottenere una conoscenza linguistica molto vicina a quella di un madrelingua inglese.

  • Certificato SETB (Business English Certificates).
  • Certificato IELTS (International English Language Testing System)
    La certificazione IELTS nasce dalla partnership costituitasi tra il British Council, l’IDP Education Australia e l’Università di Cambridge – ESOL. E’ l’esame di lingua inglese richiesto da tutte le università britanniche e australiane e da tante istituzioni americane per l’ammissione ai corsi di studio. E’ riconosciuto anche dalle università italiane come crediti per i corsi di laurea.
  • Certificato TOEFL (Test of English as a Foreign Language )
    E’ richiesto per programmi di studio in Università americane e in genere per poter accedere a Master Internazionali. Ha validità di soli due anni.
  • Certificato TOLES (Test of Legal English Skills Examinations)
    Il Toles va incontro alla domanda degli istituti e degli studi legali, delle imprese, degli studenti di giurispridenza di possedere adeguate abilità nell’uso dell’inglese legale.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Permalink link a questo articolo: http://www.interschool.it/portale/?p=12

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Politica della Privacy Questo sito internet, tedesco.interschool.it/portale/ e tutte le informazioni personali raccolte dagli utenti di questo Sito, sono proprietà esclusiva di tedesco.interschool.it/portale/. In questo documento di Politica della Privacy ogni riferimento a "noi", "ci", "nostro", sono riferimenti a tedesco.interschool.it/portale/. La privacy dei nostri utenti per noi è una cosa seria. Questo documento di "Politica della Privacy" (la "Politica") sintetizza come gestiamo le vostre informazioni personali ed è parte integrante dei "Termini e Condizioni d'Uso" del Sito. Questa Politica si applica solo a questo Sito e non alla raccolta e all'uso delle informazioni personali che potrebbero essere effettuate da qualsiasi terza parte attraverso qualsiasi altro sito web per il quale esistano collegamenti sul nostro sito. Noi non siamo responsabili per le politiche della privacy di altri siti web e vi incoraggiamo a rendervi conto di quando lasciate il Sito. Consenso Il vostro uso di questo Sito, implica il consenso alla raccolta e all'utilizzo da parte nostra delle informazioni (a volte anche personali) che vi riguardano, nei termini indicati con questa Politica. Che informazioni raccogliamo? Potete accedere alla home page di questo Sito e navigare all'interno del Sito senza rivelarci alcun dato personale. Per potervi fornire alcuni determinati servizi, però, potremmo aver bisogno di raccogliere alcune specifiche informazioni personali, che vi richiederemo se e quando necessario. In questi casi vi richiederemo esplicita autorizzazione al trattamento dei dati forniti (ad esempio nella pagina di registrazione). Come utilizziamo le vostre informazioni? Tutte le informazioni personali che vi riguardano saranno usate e registrate da noi nel rispetto della corrente normativa sul "trattamento dei dati personali" e secondo questa Politica. Possiamo utilizzare le vostre informazioni personali per comunicare con voi, ad esempio per farvi sapere dell'esistenza di nuove funzioni e attività su tedesco.interschool.it/portale/, per realizzare indagini statistiche e, in forma aggregata (e quindi anonima) per attività di marketing, per tracciare le attività sul nostro sito, per pubblicare informazioni sulle pagine preferite e/o per migliorare l'utilità e i contenuti e per qualsiasi altro scopo che vi comunicheremo. Possiamo gestire una o più mailing list, per inviarvi notizie relative al mondo tedesco.interschool.it/portale/ . Queste mailing list sono "opt-in", il che significa che chi desidera esservi incluso deve iscriversi alla specifica lista. Noi mandiamo email solo agli indirizzi che si sono iscritti ad una specifica lista. Noi non facciamo "spam". Se desiderate cancellarvi da una lista (Cancellazione parziale), potete farlo dalla pagina di registrazione del sito o inviarci un email a info@tedesco.interschool.it/portale/ . Noi non condividiamo, né concediamo in uso a terzi né vendiamo i vostri indirizzi email. Ci riserviamo il diritto di consegnare le vostre informazioni personali a chiunque dovesse prendersi carico della gesione del Sito o acquistasse in tutto o in parte le nostre proprietà, che includono i vostri dati personali. In questo caso sarete informati della cessione e potrete cancellare i vostri dati. Ci riserviamo il diritto di consegnare le vostre informazioni personali all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta nell'ambito di una indagine ufficiale, una volta che fossimo ragionevolmente certi delle circostanze che riguardano la richiesta. Ci riserviamo altresì il diritto di accedere e consegnare le vostre informazioni personali allo scopo di obbedire alle leggi in vigore e a legittime richieste da parte del governo, per far funzionare correttamente i nostri sistemi e per proteggere i nostri utenti e noi stessi. Ad eccezione di quanto esplicitamente dichiarato in questa Politica, non venderemo, né condivideremo, né concederemo in uso le vostre informazioni personali senza il vostro espresso consenso. Sicurezza Prendiamo ogni possibile precauzione per proteggere le vostre informazioni personali. Inoltre abbiamo protocolli di sicurezza per proteggere il nostro database degli utenti da accessi non autorizzati, uso improprio, modifiche non autorizzate, distruzione illegale o cancellazioni accidentali. Noi consentiamo l'accesso al database dei nostri utenti solo quando assolutamente necessario e anche allora secondo regole severe riguardo a cosa si può fare di tali informazioni. Potremmo dovervi chiedere di dimostrare la vostra identità prima di darvi accesso a informazioni anche se vi riguardano. Sondaggi Il nostro scopo è di migliorare costantemente il servizio che offriamo. Di conseguenza potremmo occasionalmente intervistare i nostri utenti, utilizzando dei sondaggi. La partecipazione ai sondaggi è volontaria, e non siete in alcun modo obbligati a rispondere alle domande che potreste ricevere da noi. Se decideste di rispondere, tratteremmo le informazioni che ci fornireste secondo gli stessi standard elevati con cui trattiamo tutte le altre informazioni personali degli utenti. Attività La vostra partecipazione al nostro Sito significa che potremmo contattarvi per invitarvi a partecipare ad attività, giochi o concorsi. La partecipazione a qualsiasi attività del Sito è volontaria e non sarete in alcun modo tenuti a rispondere ai nostri inviti. Se decideste di partecipare a una nostra attività, tratteremmo le informazioni che ci fornireste secondo gli stessi standard elevati con cui trattiamo tutte le altre informazioni personali degli utenti. Cookie Quando visitate uno dei nostri Siti potremmo inviare un "cookie" al vostro browser. L'uso dei cookie non è in alcun modo collegato ad alcuna informazione personale raccolta durante la navigazione del Sito. Un cookie è un piccolo documento che è memorizzato sul disco fisso del vostro computer a scopo di archivio. Possiamo utilizzarli per fare diverse cose: ad esempio i cookie possono servire a mantenere statistiche anonime dei servizi da voi preferiti o dei percorsi che seguite durante la navigazione nel Sito. Quando i cookie sono utilizzati in questo modo, non siete identificati individualmente e qualsiasi informazione raccolta in questo modo è utilizzata solo in forma aggregata (statistica). Alcuni dei nostri partner commerciali (ad esempio licenziatari e sponsor) potrebbero utilizzare dei cookie sul nostro Sito (nei banner pubblicitari) o sui loro siti raggiungibili dal nostro tramite link. Noi non abbiamo accesso né possiamo controllare questi cookie. Non siete obbligati ad accettare i cookie da noi, né da alcun altro sito web e potete impostare il vostro browser perché non accetti i cookie, anche se in questo caso alcune funzioni del Sito potrebbero non essere disponibili. Correzione e aggiornamento dei dati personali Se i vostri dati personali cambiano o se credete che le informazioni nei nostri database che vi riguardano non siano corrette, potete aggiornarle accedendo come utenti registrati al vostro profilo o scrivendo a info@tedesco.interschool.it/portale/ . Cancellazione parziale Speriamo che il nostro Sito e i servizi che offriamo vi piacciano. Potete comunque richiedere che i vostri dati personali non siano utilizzati nei modi riassunti sopra. Questa operazione è chiamata "cancellazione parziale" e può essere fatta in uno dei seguenti modi: - accedendo come utente registrato al vostro profilo, disabilitando i box relativi agli usi di dati non desiderati e salvando; - scrivendo a info@tedesco.interschool.it/portale/, indicando i servizi di cui non volete più fruire. Cancellazione totale In qualsiasi momento potete richiedere che i vostri dati personali siano completamente cancellati dai nostri database. Questa operazione è chiamata "cancellazione totale" e può essere fatta in uno dei seguenti modi: - accedendo come utente registrato al vostro profilo, selezionando l'opzione di cancellazione del profilo e seguendo le istruzioni; - scrivendo a info@tedesco.interschool.it/portale/ , e seguendo le istruzioni che vi verranno fornite. Aggiornamenti del Sito e dei suoi serviziIn quanto iscritti al Sito potremmo inviarvi messaggi che riguardano aggiornamenti relativi al Sito e ai suoi servizi. Se volete cancellarvi da questa mailing list, dovete effettuare la cancellazione totale. Notifiche di cambiamento Nel caso dovessimo modificare la nostra "Politica della Privacy", lo comunicheremo nella nostra home page. Supporto alla Privacy In caso di dubbi che riguardano la nostra "Politica della Privacy", potrete contattarci al nostro indirizzo email info@tedesco.interschool.it/portale/ . cookie & tedesco.interschool.it/portale/ tedesco.interschool.it/portale/ utilizza i cookie, per semplificare e migliorare la navigazione. Cosa sono i Cookie? I cookie sono delle informazioni scambiate tra il server di tedesco.interschool.it/portale/ e il tuo computer. Permettono di creare delle statistiche sulle aree del sito visitate dagli utenti in modo anonimo e vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi al sito stesso alla visita successiva. I tipi di cookie che utilizza tedesco.interschool.it/portale/ Cookie funzionali Questi cookie sono essenziali al fine di consentire di spostarsi in tutto il sito ed utilizzare a pieno le sue caratteristiche.Cookie statistici e di performance Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ad esempio, quali sono le pagine più visitate, se si ricevono messaggi di errore da pagine web. Oppure indicano che si è arrivati su tedesco.interschool.it/portale/ dopo aver ricercato una determinata parola su un motore di ricerca. Questi cookie non raccolgono informazioni che identificano un visitatore. Tutte le informazioni raccolte tramite cookie sono aggregate e quindi anonime. Come Google Analytics e Google Tag Manager Cookie sociali All'interno di alcune pagine (ad esempio il dettaglio di una notizia) ti consentono di condividere sulla tua bacheca facebook o sulla tua timeline twitter un indirizzo di tedesco.interschool.it/portale/. Google Analytics e Google Tag Manager tedesco.interschool.it/portale/ e i suoi sottodomini utilizzano Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google , Inc. ( "Google") . Google Analytics utilizza dei "cookies" , che sono file di testo depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito . Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo del sito web ( compreso il Vostro indirizzo IP anonimo ) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all'utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google. Il sito web tedesco.interschool.it/portale/ può utilizzare i cookie tecnici di terze parti riportati nella tabella seguente Scuola Cookie                             Tipo                  Utilizzo tedesco.interschool.it/portale/   interschool            Tecnico                 Tuo profilo Doubleclick                       Terze parti            Analitycs Google Tag Manager                Terze parti            Analitycs Google Analytics                  Terze parti            Analitycs Instagram                         Terze parti            Widget Youtube                           Terze parti            Widget Facebook                          Terze parti            Widget Twitter                           Terze parti            Widget Internet Explorer:http://support.microsoft.com/kb/278835Come modificare le impostazioni sui cookie? La maggior parte dei browser Internet accetta i cookie automaticamente, ma e' possibile modificare le impostazioni del browser per cancellare i cookie o impedirne l'accettazione automatica. Puoi anche rifiutare l'uso dei cookie ma in questo caso, la possibilita' di fornirti informazioni e servizi personalizzati sara' limitata, o alcune funzionalita' del sito potrebbero non funzionare correttamente ed alcuni dei servizi non essere disponibili. Di seguito una serie di link alle guide per le impostazioni relative ai cookie dei principali browser.

 

Chiudi